Feng Shui

 ambiente5

 

Il feng shui è l’antica arte orientale di armonizzazione dell’ ambiente.

Secondo il feng shui esistono case più o meno buone in assoluto e case più o meno buone per una particolare persona.

A volte vi sono case che funzionano bene per gli aspetti finanziari e male per quelli relazionali/affettivi, o viceversa.

A volte vi sono case estremamente nocive per la salute.

In qualche caso le case sono relativamente armoniche e hanno bisogno di un intervento minimo da parte dell’esperto di feng shui.

Quasi sempre le persone ‘scelgono’ inconsapevolmente le case che rispecchiano i loro problemi karmici.

Ad esempio, se qualcuno ha un problema karmico con il denaro, tenderà a scegliere un’abitazione carente dal punto di vista finanziario, e così via.

È possibile che, dopo aver effettuato una pulizia karmica e aver quindi ripulito la memoria cellulare dal problema karmico in questione, si tenda a scegliere una casa più propizia.

Nonostante questo, però, la scelta potrebbe cadere su una casa che presenta dei problemi in altri settori.

Per questa ragione, è comunque consigliabile farsi aiutare, per scegliere e per armonizzare una casa, da un serio esperto di feng shui.

Quanto detto si applica non soltanto alla casa in cui si vive, ma anche alla scelta di un ambiente di lavoro, quale uno studio, un negozio, eccetera.

L’esperto di feng shui in alcuni casi potrà consigliare semplici accorgimenti quali l’utilizzo di particolari colori o lo spostamento di mobili e oggetti da un luogo ad un altro della casa.

In casi più complessi potrà suggerire modifiche strutturali quali la creazione di una cucina al posto di un bagno, e così via.

L’entità delle modifiche suggerite dipende ovviamente dalla gravità della disarmonia che l’esperto trova nella casa (o nell’ambiente di lavoro).

L’esperto di feng shui si occupa anche di individuare e neutralizzare le problematiche che possono essere causate da elettrodomestici, computers, antenne e ripetitori.

Individua le geopatie o zone patogene, quali le falde acquifere, i nodi di Hartmann e di Curry, o le aree più o meno estese di gas radon.

Se siete interessati a richiedere una consulenza di feng shui, Esperienze di Luce può mettervi in contatto con un esperto.

Per richiedere una consulenza di feng shui cliccate qui

 


Hai avuto una consulenza da Paola Pierpaoli?

Commenta la tua esperienza utilizzando il form sottostante!